conosciamo un po',
da dove siamo partite 

Digitale al Femminile nasce come un progetto di crescita personale e formazione al femminile dalla mente di Patrizia Giudice, con un’ampia esperienza nel settore commerciale tradizionale. Il suo approccio al mondo digitale è nato 5 anno fa grazie al network marketing e dal quel momento è nato una vera passione per il mondo digitale  ed il web marketing.
Ed e' proprio da qui che nasce il sogno di mettere a disposizione di altre donne con mentalità imprenditoriale la sua esperienza e le competenze acquisite  in questi anni nel settore digitale.
A lei si unisce Jeimy Rivera, avvocato di professione con una passione sfrenata per lo studio ed il web marketing, un settore che scopre dopo aver intrapreso l’attività di network marketing più di 5 anni fa. Uscita da un mondo lavorativo prevalentemente maschile, decide di concentrarsi sul potenziamento delle capacità e competenze delle donne, e così insieme a Marika Malerbi e Lara Demaria crea le Storie al Femminile, una vetrina per le donne con una attività imprenditoriale o libere professioniste.
Inoltre hanno collaborato  con diverse professioniste esterne al progetto  con esperienza nel settore, per offrire alle nostre donne digitali delle soluzioni complete mirate a portare con successo le loro attività o professioni al mondo online.

masterclass per donne che vogliono fare la differenza 
  • crescita e visibilita'  sui Social
  • progettiamo insieme il tuo podast 
  • progettiamo il tuo blog 
  • Formazione editing + Seo
  • Formazione 1+1

entra in contatto con noi 

chatta con noi 
m.me/digitalealfemminile
Eros
 chiamami 
+39 3797644622