Network Marketing lavorare con i Social da casa, si puo'!

Cosa significa realmente lavorare  da casa ? Significa  stare sul divano?
Aspettando chissà cosa  guardando film in tv e nello stesso tempo  guadagnare ?
Ti svelo un segreto ... non è così 

Stiamo  ricevendo tantissimi   feedback  da  donne che stiamo conoscendo online .Possiamo  veramente confermare che sta crescendo sempre più l’interesse nel nostro lavoro, tutte che vogliono approfondire e sapere di cosa si tratta .  Insieme al Team #digitalealfemminile abbiamo organizzato una presentazione live all’interno della nostro gruppo che intendiamo replicare molto presto visto che in tante hanno chiesto di poter partecipare. Abbiamo accolto, conosciuto, parlato e aiutato donne che hanno deciso di provare a creare un loro piccolo  “Business “ personale investendo su loro stesse e sulla loro voglia e realizzarsi.

 Tutto questo ci appassiona e ci rende sempre disponibili , ma abbiamo anche capito che, a volte, le persone temono di fare scelte azzardate perché faticano a capire come un’attività online possa portare realizzazione e guadagni concreti.  quindi vorremmo  togliervi ogni dubbio spiegandovi passo passo  quello che comporta  lavorare online e come lo facciamo noi .

LAVORARE ONLINE DA CASA : VALUTARE? O SCARTARE?  

Sono Patrizia e da  3 anni ormai sono una Networker professionista.

Vi faccio una domanda;  Secondo voi , avrei potuto fare questo lavoro  per più di qualche mese se non ci fossero reali guadagni?  Non credo!

Tutto è cominciato grazie ad una mia amica che ha comprato dei prodotti su tramite Facebook ed ha cominciato a  parlare della sua esperienza,dei suoi cambiamenti  semplicemente.  

Oggi tutti parliamo di Internet, anche le testate giornalistiche sono in internet, il meteo, le trasmissioni ....no n c’è evento che non venga commentato sui Social, e fare l'influencer e' diventato quasi un mestiere come fare la commessa.

Diciamoci la verita' le multinazionali per prime hanno cavalcato l'onda di Internet creando  lo spazio per fare business. Uno spazio virtuale ma reale in quanto con questo mezzo prosperano attività e guadagno.  Quindi dire che  ‘lavorare su internet’ e' sinonimo  lavoro poco serio,ormai è un discorso da era paleozoica .

Come vi dicevo, ho iniziato cogliendo l’opportunità che mi offriva questa amica , mi sono informata sul tipo di Azienda e i prodotti che proponeva, mi è piaciuta ed ho effettuato un’iscrizione come qualsiasi azienda seria chiede di fare per conoscere le persone che la rappresentano, ho  utilizzato i prodotti e deciso, infine,  a mia volta facendo lo stesso come la mia amica,percependo un guadagno .  Nessun trucco, nessun raggiro nessun inganno.  

COME INIZIARE A LAVORARE ONLINE

 Il primo passo per lavorare da casa è la consapevolezza del lavoro che hai deciso di intraprendere; ti informi, conosci, provi, proponi. Nessuno ti offre un guadagno  senza impegnarti. Se il tuo concetto di lavoro online è alzarti alla mattina, startene in pigiama, e aspettare che i soldi piovano dal cielo, ebbene, tocca deluderti.  Nel frattempo, se vuoi approfondire l’argomento contattaci  su Whatsapp